Giovane cinese muore dopo aver visto Italia-Irlanda agli Europei di calcio 2012

logo europei di calcio 2012Ben 11 notti dormendo molto poco, oltre all’alcol a volontà, pur di non perdere neanche un match del seguitissimo campionato di calcio in Polonia e Ucraina, l’europeo 2012.

E’ quanto è riuscito a resistere un ragazzo cinese di 26 anni di Changsha, capitale della provincia meridionale dello Hunan prima di perdere la vita a seguito del forte indebolimento cui si è sottoposto.

Uno stress che il fisico non ha retto.

Mario Balotelli, goal Italia-Rep.Irlanda, Europei 2012Dopo la partita Italia-Irlanda del 19 giugno 2012 vista al pub con gli amici (il match è iniziato per loro alle 2:45), dopo la grande quantità di alcolici ingeriti – stando a quanto riporta il China Daily – e dopo il bagno notturno che il giovane ha fatto prima di concedersi un po’ di riposo, il 26enne ha accusato un malore fatale dovuto al mix di indebolimento e alcolici, pur avendo goduto sempre di ottima salute secondo amici, parenti e medici.

Altri amici sostengono che l’aver visto Mario Balotelli andare a segno l’avesse shockato a tal punto da voler andare a dormire nonostante il proposito di voler guardare tutte le partite senza mai riposarsi. Anche lui, a suo modo, voleva esprimere solidarietà a Totò Di Natale, ingiustamente messo in panchina per un bambinone viziato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...