Di-Strutto Team vs Baretto Rosso: le pagelle del match

Senigallia, il "Mari e Monti" di calcio a 5 ora non scherza piùTorcoletti: voto 9
Si riconferma il superportierone che conoscevamo. Delizia il pubblico con parate di livello superiore e senza sbavature. Incanta ancora una volta i suoi compagni con l’ennesimo ritardo che permette ad arcangeli di mostrarsi in tutta la sua bravura. Prende il solito goal da pirla ma la colpa è del capitano che lo lascia praticamente scoperto e in preda agli attacchi esterni. Lui risponde chiudendo la porta. Saracinesca.

Cursi: voto 9
La difesa fa acqua dalla parte sinistra e lui oltre ad occuparsi della destra tappa i buchi lasciati dal “poco-Leone”. Annulla come già nell’ultima di campionato il blasonato Barucca, qualche difficoltà in più con Fabri, ma alla fine a spuntarla è lui con interventi puliti e fatti al momento giusto. Il nostro marinaio-gaio rimane ancora sulla nave fino alla fine, ma questa ormai non affonda più. Altrochè semplice mozzo. Capitano.

Leone: voto 6,5
Mezzo punto in più per il goal che arriva proprio quando va sul secondo palo come da mesi sostiene. Finalmente arriva la conferma che come Capitano se la può ancora giocare. Va bene come grinta ma i suoi interventi sono spesso inconcludenti. Altra nota degna in una domenica pomeriggio da dimenticare è l’intervento sul due contro uno che lui annulla prendendo la posizione al centro della difesa, per il resto troppo spesso si trova dove non dovrebbe stare rischiando di far “ballare” tutta la squadra. La lap-dens fortunatamente sta per finire. Ballerino.

Pierini: voto 7,5
Ottime giocate e decisamente fruttifera l’intesa con Pandolfi. Il goal vittoria è conquistato con un’abile giocata da calcetto. Arriva più volte davanti alla porta, ma, potendo chiudere la partita, decide di realizzare solo un goal su tre (di cui uno a porta vuota) il che gli costa quel mezzo voto in meno. Pecca forse un pò in grinta. Sprecone.

Pandolfi: voto 7,5
Sforna assist a volontà, riesce a far segnare persino Pierini e Leone che erano a secco da settimane. Però quando si trova tra i piedi il pallone del possibile 3-0 lo spreca con un tiraccio da dimenticare, e si conferma  il cannoniere più a digiuno della storia del Di-Strutto Team. Evidentemente aveva già mangiato prima. Sazio.

Arcangeli: voto 7
Entra in campo un pò indeciso e si vede, ma grazie ai suggerimenti del capitano capisce le marcature e da lì in poi l’uomo non gli sfugge. Mostra inoltre di aver capito qual’è la sua missione: uccidere Carlo. E ci va vicino, con una bomba nelle zone intime del mister, forse per lamentarsi dei pochi minuti giocati. Scherzi a parte si comporta bene , abbastanza puntuale negli interventi e questo dovrebbe infondergli un pò più di fiducia e voglia di migliorare. Sterminator.

Morganti: voto 7,5
Non fa goal ma gioca bene, si propone e riesce a smarcarsi. Anche lui si trova bene con Pandolfi e da una di queste combinazioni nasce l’azione per il secondo goal. Nella ripresa è un pò più isolato e quindi non riesce a dare il giusto contributo alla partita, ma la volontà e la grinta non sono certo mancate. Qualche fallo di troppo, segnalato dall’arbitro non tanto per la cattiveria quanto per l’irruenza di questo giocatore che macina chilometri. E gambe. Ruspa.

Arbitro Ugolini: voto 5
Nonostante la successiva “buona” prestazione contro il Gostivar, nel match precedente il fischietto senigalliese non ne azzecca tante. Primo tempo a senso unico per i granata, secondo tempo fischiato a favore dei verde-rossi. Vede falli dove non ci sono e spesso non sanziona i falli reali, ma nel complesso, è riuscito a non far incattivire troppo la partita. Fastidioso quando ti viene a parlare davanti alla faccia, a fine incontro fa i complimenti a Cursi per l’ottima prestazione. E lo redarguisce perchè secondo lui è scomposto. Poi di nuovo complimenti, poi lo redarg… Idiota.

Annunci

8 pensieri su “Di-Strutto Team vs Baretto Rosso: le pagelle del match

  1. Ugolini ha gli sbalzi d’umore come fantozzi sotto la doccia…per il restovenerdì sarà dura ma macineremo gioco, in mancanza gambe. Sterminator

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...