Le notizie del giorno (28-ott-’08)

Il “potere bianco” e il complotto contro Obama

Avevano preparato un piano per uccidere Obama e un centinaio di studenti afro-americani, ma sono stati arrestati prima ancora che il loro folle e demenziale progetto avesse inizio. Due skinhead “suprematisti” imbevuti nel credo ideologico e razzista del “potere bianco” sono stati bloccati giovedì scorso in Tennessee. Fonte: Repubblica.

Antitrust: multe a Trenitalia

L’Antitrust ha deciso 5 sanzioni a carico di Trenitalia, complessivamente per 845mila euro, per pratiche commerciali scorrette. Alla società del gruppo ferrovie dello Stato è stata irrogata una sanzione amministrativa di 200mila euro per le limitazioni delle modalità di riconoscimento e corresponsione del bonus in caso di ritardo dei treni; 280mila euro per la limitazione di posti disponibili per le tariffe “Amica” e “Familia”; 280mila euro per la “denominazione scorretta delle tipologie dei treni” che “può ingenerare confusione nel cliente”; 80mila euro per “omissioni informative sul programma di fidelizzazione Cartaviaggio”; 5mila euro per l’offerta di alcuni servizi “solamente attraverso il call center” con telefonate a pagamento. Fonte: Ansa.

Si è sposato l’uomo più grasso del mondo

Si è sposato due giorni fa a Monterrey, in Messico, l’uomo più grasso del mondo, Manuel Uribe, 43 anni e 360 chili. Manuel ha portato all’altare la fidanzata Claudia, vedova di un suo vecchio amico di Monterrey, anch’egli obeso (250 chili) e morto per una crisi respiratoria.
Uribe era arrivato a pesare 590 chili (meditando anche il suicidio). Dopo una drastica cura studiata da un medico statunitense, Barry Sears, ne ha persi 230 in due anni. A causa del suo peso, da sette anni l’uomo vive su di un letto. Il Guinness dei primati del 2007 l’ha giudicato l’uomo più grasso del mondo. Fonte: Ansa.

Australia: gelato alle feci per clienti che reclamano

La Food Authority, l’ente di controllo alimentare del governo del Nuovo Galles del sud, in Australia, ha avviato un’indagine sulla denuncia di una famiglia a cui sarebbe stata servita una vaschetta di gelato contenente feci umane in un pub di Sydney, dopo che i genitori si erano lamentati sui prezzi del cibo, sulla posizione del loro tavolo e sulle maniere del personale. Il gelato era stato servito alla famiglia come gesto di “buona volontà” dopo le loro lamentele. Se sarà giudicato colpevole, il pub sarà passibile di una multa fino a 275 mila dollari australiani (140 mila euro). Fonte: Ansa.

Annunci

Un pensiero su “Le notizie del giorno (28-ott-’08)

  1. Allora facciamo il punto:
    Si sono sposati:
    – l’uomo più grasso del mondo
    – sara m.

    mentre raffaella fico è single….qualcosa vorrà pur dire tutto ciò!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...