Come vedere RaiSport+ gratissss!

Per vedere Raisport più gratis in streaming è sufficiente collegarsi al sito web ufficiale della Rai, nella sezione Sport: www.raisport.rai.it. Fatto ciò sulla destra clicchiamo sul banner “Segui la diretta online“. Accederemo quindi alla pagina contenente il video player che partirà automaticamente. Sulla destra invece apparirà il palinsesto completo con l’evento in corso.

La qualità e la fluidità dello stream è buona (400k) e per una corretta visione del canale, è necessario aver installato Windows Media Player sul proprio pc. Nonostante che il player sia in formato 16:9, il video risulta visibile in formato 4:3. C’è da segnalare infine 2 limitazioni: innanzitutto il canale è visibile solo agli utenti italiani e la visione di alcuni eventi sportivi in streaming (ad esempio la NFL) risulta oscurata (in questo caso apparirà una schermata blu con il logo del canale).

Dal 14 Ottobre 2008 potete vedere Rai Sport Più senza alcuna registrazione, da Rai.it e dalla sezione LiveCam di TVGRATIS.net grazie al widget personalizzato messo a nostra esclusiva disposizione da Coolstreaming.

Continua

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...