Il baby dirottatore, l’anguria quadrata e altre storie

Dopo aver saputo che un ragazzino di 14 anni, armato di un coltello (quanto sarà stato pericoloso???), ha dirottato un autobus con 11 passeggeri in Giappone per poi arrendersi dopo un inseguimento di pochi minuti, ho pensato che Al-Qaeda ha fatto scuola, anzi sQuola…Ma questa, pensate un pò, non è la notizia più sensazionale di questi giorni: già perchè a tenere banco nelle cronache estere ci sono le foto osè di Avril Lavigne, dove la cantante (si ritiene sia lei ma senza averne le prove) sta facendo del sano sesso…Dimenticavo volendo ci sarebbe anche la notizia che a Berlino sono nati due gemelli. Uno bianco uno nero, come il cornetto algida… 😀

Nelle cronache italiane (tu pensa come stiamo messi) abbiamo ben altre notizie:

  1. Il garante della praivasi consiglia di stare attenti a youtube, facebook e ai social netuorc in generale, in quanto i dati che i giovani vi immettono sono destinati a rimanere per sempre sulla rete senza tutele e senza che l’utente ne sia a conoscenza. Beh, proprio l’altro giorno ho aperto un account su Feisbuc…Forza Carlo!!!
  2. Rai, caso intercettazioni Berlusconi-Saccà: dopo lo scandalo dei mesi scorsi, il direttore generale Claudio Cappon aveva chiesto il licenziamento dell’ex direttore di Rai Fiction, ma il cda (con l’astensione persino di Sandro Curzi) ha respinto la proposta. Era stato reintegrato nonostante la palese violazione del codice etico dell’azienda e, secondo me, anche dei nostri didietro…
  3. Ed ecco la notizia dell’estate (scorsa): siete stanchi di veder dondolare la vostra fetta d’anguria nel piatto?? Da tempo gli agricoltori nipponici si sono adeguati, seguiti dai cinesi eccetera eccetera. Ora ci si sono messi anche quelli italiani a produrre L’ANGURIA QUADRATA!!!! Vedere per credere…

Questo notiziario è andato in onda in forma ridotta per ovviare alle mie ridotte capacità mentali e per lasciarmi tempo per cercare l’anguria quadrata nel mercato di Senigallia… 😀

Annunci

2 pensieri su “Il baby dirottatore, l’anguria quadrata e altre storie

  1. Ziopirillo, mi chiedo come abbiamo fatto finora senza l’anguria quadrata… prossimamente banane dritte, come le raddrizzino non è dato sapere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...