News del giorno (scorso)

Ancona: scontro fra due treni. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30, all’interno della stazione di Ancona. Il treno regionale Pesaro-Termoli è andato addosso a una locomotiva che era ferma sullo stesso binario di percorrenza. Il macchinista del regionale ha subito azionato i freni e l’impatto si è attutito, permettendo di evitare il deragliamento. I passeggeri che sono rimasti feriti hanno riportato contusioni ed escoriazioni. Nell’impatto sono rimasti coinvolti soprattutto i viaggiatori che si trovavano in piedi aspettando di scendere e hanno perso l’equilibrio. Per loro, qualche lieve contusione alla testa e il classico colpo di frusta. Uno dei due macchinisti, invece, ha sbattuto un ginocchio e ora è ricoverato in ospedale. I feriti registrati sono trenta, ma il numero reale potrebbe aggirarsi intorno alla cinquantina. Fonte: La Repubblica.

Cesena, sesso in cattedrale. Una messa riparatrice dopo la scoperta di una coppia di ‘dark’ che fa sesso nel confessionale della cattedrale di Cesena. A scoprire il ‘fattaccio’, un fedele che ieri mattina stava assistendo alla messa delle sette e che aveva sentito strani rumori e gemiti provenire da un confessionale. L’uomo ha avvertito i carabinieri che, scostata la tendina, si sono trovati davanti ad una coppia di ‘dark’ entrambi cesenati e incensurati, di 31 e 32 anni, impegnati in un rapporto orale. I due sono stati fatti uscire, senza che la funzione venisse interrotta. Nei loro confronti è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, turbamento di funzione religiosa e atti contrari alla pubblica decenza. Quello che non ho capito sono le virgolette sulla parola dark: cos’è? Fa male? Fonte: La Repubblica.

Rissa in campo: arrestato calciatore. Campionato brasiliano: nella partita tra Botafogo e Nautico il difensore Andre Luis (Botafogo), espulso, dà in escandescenze e finisce in caserma. Ecco qua le immagini di Repubblica.

Usa, bambina ingoia magneti scambiandoli per caramelle. Sembravano caramelle, così Haley Lents, una bambina americana di otto anni, ne ha ingoiate trenta. Invece erano dieci magneti e venti palline di acciaio, che stavano per ucciderla. “Non ce ne siamo accorti – raccontano i genitori della piccola – abbiamo capito cosa era successo quando abbiamo portato Haley all’ospedale a causa dei dolori che aveva allo stomaco”. Ora sta bene, per salvarla ci sono volute due settimane di cure e interventi. Ma i genitori puntano il dito su Magnetix, il giocattolo da cui la bimba ha ricavato le palline. Le immagini della galleria sono tratte dal sito http://www.cbsnews.com.

Annunci

Un pensiero su “News del giorno (scorso)

  1. 1- No comment, sicuramente errore umano (qualcosa ne capisco) dovuto alla non professionalià di certa gente…e intanto il personale si riduce sempre di più.
    2- due idioti, come tanti, a cui andrebbe insegnata un po’ di educazione e soprattuto rispetto…
    3- altro idiota, tutto per un gioco…mah!
    4- ahahah, poraccia!! Ci rido perchè la mia mente folle ha pensato certe battute banali e stupide , però effettivamente il fatto è grave.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...