Fun for Kids…

…ovvero come divertirsi con giochi da bambini quando hai 26 anni!

Durante la classica scampagnata per i borghi della frattula, in un paesello nei dintorni della caput mundi Senigallia (la spiaggia di velluto), Castelleone, ci siamo imbattuti in un gioco da parco che non vedevamo da anni…Dovrebbe chiamarsi “Rinculo” o giù di lì, perchè il bello sta nel tornare indietro dopo la spinta iniziale, e quindi vince chi, grazie al rinculo migliore, torna più indietro. (Se non avete capito niente di come funziona, non importa. Studio scienze delle comunicaz…ehm delle merendine apposta!!!)

Tra i protagonisti, oltre a me, c’erano Novy, Ciccio, Agne e Cla che filmava (male) il tutto…la qualità non è granchè, ma a disposizione c’era solo un cellulare. Ecco il risultato…

Se a un certo punto non si capisce più nulla (non che prima…) è perchè il cameraman Claudio ha lasciato perdere le riprese per darmi una clamorosa spinta, grazie a cui mi sono quasi rotto le parti basse…Grazie Cla!

Annunci

4 pensieri su “Fun for Kids…

  1. Ho ripreso meglio che ho potuto ma la gioia nel vedere come dei fanciulli di 26 anni ancora si divertono col le cose semplici di una volta è stato un qualcosa d’eccelso..=)p non ho retto l’emozione eheh mi dispiace non esser riuscito a riprendere il mitico Carlo ma ero troppo indaffarato a tentare di mandarlo in orbita…con Ciccio ci siamo quasi riusciti pero’ in compenso!! ;o) carpe diem ^_^

  2. Fantastico!!!
    Ma sei ancora vivo???
    Cazzo che sfiga, questo gioco ha la media più alta di feriti/morti tra i giochi dei giadinetti.
    Peccato che non sei rientrato in questa statistica!!

    Il tuo amatissimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...