Cosa succede in città??

Manco da un pò da questo blog e nessuno se n’è accorto. Per fortuna. Significa che posso scrivere ancora tante caz**te quante voglio…

  1. Bertolaso nominato sottosegretario con delega per i rifiuti. Incredibile. Solo in Italia chi fallisce e non porta a termine il suo compito, viene nominato sottosegretario. Che paese del c***o!
  2. Processo Cogne, siamo alla soluzione finale. Ultima tappa per questo processo-tour, dove l’imputata anna maria franzoni rischia in cassazione (ultimo grado di giudizio) la conferma dei 16 anni di carcere richiesti in appello. Intanto dicono i giornali lei è serena, s’è rifatta una vita, è nato un altro pargolo. Della serie: non lo sapremo mai, forse stasera stessa arriverà la sentenza.
  3. Berlusconi punta al Marocco. Non potendo avere altre reti (maledetti comunisti) nazionali in Italia, il presidente del consiglio e di Mediaset spenderà ben 21 mln di euro per fondare una tv che, dalla Libia al Marocco, faccia da concorrente ad Al Jazeera. Sicuramente non aspettavano altro.
  4. Saviano affittuario non gradito. I proprietari di una casa al Vomero, Napoli, non concedono all’autore di Gomorra di prendere l’appartamento in affitto.
  5. Cina, superstite salvata 9 giorni dopo il sisma. Incredibile ma vero, una buona notizia dopo il mostruoso dato di oltre 41.000 morti e 32.000 dispersi. Le autorità però hanno subito precisato che le strutture per le olimpiadi di Pechino 2008 non sono state danneggiate. Tra tanti casini vai a pensare alle olimpiadi? Ma sti ca**i, se le faranno a casa loro, no? No, perchè tutti quei soldi che arriveranno servono. A invadere il tibet.
  6. Maturità, conto alla rovescia. In 500.000 si preparano, ma oltre il4% potrebbe non arrivare a sostenere l’esamone finale. E già parte il toto-scommesse sugli argomenti e sulle materie. Ragazzi non vi preoccupate: se sono passato io che avevo 3 in latino e greco, ce la possono fare tutti.
  7. L’inter vince il campionato. Si ho scoperto l’acqua calda, ma dato che domenica ero assente, avevo l’obbligo morale di scrivere una riga a proposito. E sabato c’è ancora Inter-Roma per la finale di coppa italia.

Per tutte le notizie la fonte è: Repubblica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...