Cessi…oni!

Si profila all’orizzonte un mio trasferimento: dall’attuale squadra AUDAX 1970 SANT’ANGELO di Senigallia sembra potrei andare in forza al PONTERIO o al MONTERADO ’05. La cessione, dovuta al poco spazio trovato in squadra e, soprattutto, alle mie scarse capacità, non intaccherà la voglia di far bene…o perlomeno così spero!

A presto con nuovi aggiornamenti.

4 pensieri su “Cessi…oni!

  1. Suggerisco due opzioni, dove il sottoscritto potrebbe metterci una parola buona.
    1- Mio padre cerca uno zappattore semiprofessionista per l’orto, visto le tue capacità saresti a dir poco perfetto. Ti do la mia parola che in campo entri di sicuro
    2- Un mio amico ha un negozio di sanitari, li però al masssimo ti offrirebbe la vetrina se ti fai bello..

  2. @ GiaNN: Mr. Grellons da macerata con amore purtroppo non rivedrà il n. 13 del C.U.S.: troppo lontano…questa squadra sta a dieci min da casa…

    @ Sauro: Se c’è la possibilità di entrare in campo, ah, allora, la situazione cambia decisamente…e poi tua sorella… 😀

    @ Verypipuffa: non ho dovuto affrontare spese per la rescissione del contratto pluriannuale con l’Audax, ma al max potrò chiedere un rimborso per la benzina e delle scarpe nuove…(per andare a zappare l’orto da Sauro!!!)

Rispondi

