Hai voluto la bicicletta???

la nuova scheda elettoraleChissà se le schede elettorali già stampate che non prevedevano il simbolo della dc di Giuseppe Pizza verranno riciclate. Già perchè ora che è stata riammessa la Dc con un nuovo simbolo (quello di prima era troppo simile a quello di Casini e dell’Udc), bisognerà ristampare tutte le schede con la nuova aggiunta, la new entry di cui tra l’altro non avevamo bisogno…

Ora, scudo crociato più, scudo crociato meno, c’abbiamo messo 50anni per liberarcene (e nemmeno del tutto) e questi ritornano sempre…Ma mica in maniera pacifica! Vogliono persino creare un eco-impatto disastroso pur di rimanere attaccati alle loro poltrone, che poi in questi anni sono state un pò meno “loro”…

Che peccato…propongo questa volta di non mandare in Campania i rifiuti, dove peraltro Berlusconi (o il leader dell’opposizione, macheccazzataè non citare il proprio avversario???) ha già detto da buon populista che farà il sit-in di protesta, ma di mandarli dicevo a Sant’Eufemia D’Aspromonte, provincia di Reggio Calabria. Perché? Semplicemente perché è il paese natìo del segretario della rinata democrazia cristiana…

Avete voluto la bicicletta? Ora pedalate!

Fonte della vignetta: Polisblog.

Annunci

3 pensieri su “Hai voluto la bicicletta???

  1. Vi ringrazio per i vostri commenti…

    Intanto vi informo che il suddetto Pizza ha rinunciato a concorrere alle elezioni: ma nun se potìa decide prima!?!

    Adesso sulle schede però s’è pronunciato Berlusconi, dicendo che non si capisce quali siano le coalizioni dato il gran caos coi simboli…peccato che questa legge l’abbia approvata lui!!!

    Senza parole, sempre peggio…:(

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...