Brutto stop per l’Audax di Senigallia

Brutta partita quella vista ieri sera alla palestra comunale di Calcinelli (Pu): la capolista fermata dalla terzultima in classifica.

ball.gif

Certo, poteva andare peggio alla squadra di Mister Bebo Crivelli, ma il pareggio non ci voleva…ora le dirette inseguitrici si fanno più vicine. Troppo vicine, per un campionato che sembrava già messo in tasca e la promozione assicurata. Stasera il Real Case Bruciate sarà ospite dell’Eta Beta Football, mentre l’Olimpia Ostra Vetere se la gioca col Pianaccio, insomma due partite dure, ma questa deludente prestazione dell’AUDAX SANT’ANGELO 1970 sarà da stimolo per le altre formazioni.

La partita inizia male per l’Audax: poco gioco, poco movimento e nonostante il vantaggio col bomber Manocchi, il pareggio arriva subito dopo con una punizione deviata. Vernelli poco attento, dal suo guantone scivola la palla in rete. Gli ospiti vanno addirittura sotto, col portiere Gigio Vernelli costretto pure agli straordinari per quella che si supponeva fosse una passeggiata. Così non è stato tanto che si fatica per agguantare il pareggio prima della fine del primo tempo: gran tiro di Pierfederici (Manolo), che va a segno anche nel secondo tempo, dopo uno scambio con non-mi-ricordo-chi.

Ma prima della sua doppietta, il Calcinelli va a segno altre 3 volte portandosi sul 5 a 2: punizione sulla barriera che si è aperta e due volte l’attaccante s’è trovato solo col portiere giallorosso che niente poteva. Slancio di grinta con doppietta di Giacomini e col capitano Rossetti…5 a 5! Poi il 5 a 6 per gli ospiti: sembra fatta, ma a niente vale l’incitamento del mister: il pareggio arriva dopo una manciata di minuti, proprio allo scadere del tempo di recupero. Negli spogliatoi solo delusione e rabbia per una partita presa troppo alla leggera (nonostante le pesanti assenze: il centrale Manoni e il pivot Ricci) e affrontata addirittura col freno a mano.

Una brutta serata per l’Audax di Senigallia che se ne torna a casa con un misero punticino. Aspettando questa sera dei risultati che siano il più possibile clementi…

Annunci

4 pensieri su “Brutto stop per l’Audax di Senigallia

  1. Eccomi come ti avevo promesso!!!:D
    Come al solito hai sbagliato il risultato che è di 7-7 però il commento sulla partita rispecchia in tutto e per tutto quella orribile serata!!Ci è andata anche grassa guadagnando un punto sulle dirette inseguitrici!!Ora venerdì bisogna vincere per continuare il nostro sogno!!LA PROMOZIONE!!!FORZA AUDAX!!FORZA CARLONE!!!:D:D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...