Scie chimiche? No grazie! (part 2)

Sono scie di polveri di bario, alluminio, ma anche di polimeri (filamenti di silicio), scaricate a migliaia di tonnellate in tutti i cieli del mondo da aeroplani appositamente attrezzati. Servono per studiare come controllare il clima a proprio piacimento. Ovviamente queste polveri immesse nell’aria sono molto dannose per la salute. Questo è il riassunto della puntata precedente. Siccome qualche scettico dubita ancora della loro esistenza, siccome i governi interpellati fanno finta di non sapere, oppure sparano buffonate gigantesche (“sono esercitazioni militari”!!!!), ecco altre foto che dovrebbero dissipare ogni dubbio, e speriamo anche le nebbie nelle teste degli scettici…Qua ne pubblico solo una, molto eloquente. E’ di ieri, 3 marzo ’08, sui cieli di Foggia..le altre ve le andate a cercare se avete voglia, ma soprattutto se non avete il prosciutto sugli occhi!

Maggiori info:http://www.sciechimiche.org/; www.rense.com/; cieli liberi; http://files.meetup.com/208457/AlzaLaTesta.pdf.

Cielo di Foggia, 3-3-08
Annunci

3 pensieri su “Scie chimiche? No grazie! (part 2)

  1. Caspita!!…Io non vorrei sembrar deficiente però pensavo che erano scie normali che lasciano gli aerei e quando mi capita di vederle non mi stupisco, tra l’altro nella mia zona di residenza il traffico aereo è decisamente raro o non pervenuto…Ma ogni tanto si vedono!

  2. Ma nemmeno io ci pensavo…solo che una cosa così è decisamente troppo anomala…comunque io da quando l’ho saputo ogni tanto ci faccio caso…
    Chissà che l’informazione continui a girare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...