Non passa lo straniero!

Mancano pochi minuti alla partitissima…La borsa è pronta, le scarpe da calcetto ci sono, accappatoio, shampoo, ricambio. Ok, c’è tutto…sarà la decima volta che ricontrollo la borsa se contiene tutto. Probabilmente sono un pò teso (mentre lo penso, mi controllo le gambe sono due legni!!!), forse è meglio se mi do una calmata…

Dopo che il mister mi ha dato fiducia e convocato per la partita di stasera non c’è stata proprio storia: sono di un agitato che potrei frullare i cibi! Mi sembra la scena di Benigni ne “il mostro” quando sbatte le uova e ha la casa piena di dolci fingendo un tic nervoso con l’assicuratore… Io invece il nervosismo lo sento sul serio!

Stasera l’AUDAX SANT’ANGELO 1970 (la squadra di cui facci parte anche io e riscaldo la panchina!) gioca un’importante partita: siamo primi in classifica a due punti dalla seconda, il Real Case Bruciate; questi tenteranno di tutto per passarci avanti…

Spero solo di giocare (anche fossero solo 5 minuti) al massimo, così magari evito di combinare le mie solite stupidaggini!!

Di sicuro c’è che questi che vengono in casa nostra non se la passeranno liscia…venderemo cara la nostra pelle…

NON PASSA LO STRANIERO !!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...