Le notizie del giorno (5-febb-08)

  1. Biscotti al cioccolato naufragati sulle spiagge britanniche. Il dolce carico era imbarcato sulla nave Riverdance andata in avaria per il forte vento e coricatasi su un lato. Così il prezioso materiale è finito a riva sulla costa all’altezza di Blackpool. Ecco le immagini: Repubblica.it.
  2. 85.000 libri in poco più di 5 anni: Philip M. Parker, docente di marketing, è probabilmente il più veloce scrittore del mondo: circa 46 titoli al giorno. Il suo segreto? Un software in grado di comporre libri in automatico e a costi ridottissimi. Leggi l’articolo.
  3. Sciolte le camere: referendum fissati per il 18 maggio. La decisione presa questa mattina dal Consiglio dei ministri, ma dopo la rinuncia da parte di Franco Marini a formare il governo di scopo lo scioglimento delle Camere resta l’unica opzione sul tavolo con il risultato che la consultazione sul “porcellum” slitterà di un anno. L’attenzione passa quindi al sistema delle alleanze: il Pd è deciso ad andare da solo, mentre il Prc si offre per un accordo tecnico al Senato “di autodifesa” dall’attuale sistema elettorale. A questo punto penso solo che vogliamo farci male, forse siamo degli autolesionisti…
Annunci

Un pensiero su “Le notizie del giorno (5-febb-08)

  1. In Inghilterra ti capitano i biscotti a nuoto, qua in Italia invece str..zi che galleggiano, preservativi, e altre porcherie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...