The Anti-Iran Coalition

George Cojone Bush, tiene l’indice puntato contro l’Iran: «arma gli hezbollah» e «finanzia Al Qaeda», mentre i suoi programmi nucleari «costituiscono un pericolo per tutta l’umanità», attacca il presidente americano. Gli Stati Uniti hanno invece fatto sapere che loro e solo loro possono armare popolazioni arabe…indovinate chi c’era dietro Saddam Hussein?
E prosegue in un crescendo di accuse: Teheran «invia centinaia di milioni di dollari agli estremisti in tutto il mondo» mentre lascia in povertà gli iraniani, e «cerca di intimidire i suoi vicini (Israele in primis) con missili e retorica bellicosa». Insomma, «è la prima minaccia per la sicurezza dell’umanità» sintetizza.

ALLEANZA ANTI-IRAN – Una minaccia che «gli alleati arabi» devono affrontare compatti insieme agli Usa è il monito di Bush. «Le azioni dell’Iran minacciano la sicurezza delle nazioni ovunque – ha detto – Gli Stati Uniti stanno rafforzando il loro impegno con gli amici del Golfo per affrontare questo pericolo prima che sia troppo tardi».

Bush rilanciando gli Usa come Stato che aiuta il passaggio alla democrazia: «Siamo capaci di proteggere il vostro popolo, di portare pace e sicurezza, i terroristi non possono battervi se siete uniti».
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...