Calciopoli si, calciopoli no.

“L’avete capito o no che è stata tutta una montatura?”. Lo ha detto Silvio Berlusconi replicando alla domanda se fosse contento per la vittoria mondiale del Milan, ‘dopo tutto cio’ che era accaduto, come, per esempio, Calciopoli. “Qualche club aveva influenza e l’ha fatta valere, e noi abbiamo perso qualche scudetto”.

Ora, o io sono stupido (il che è probabile) oppure questa frase si contraddice da sola: se qualche squadra aveva influenza  e l’ha fatta valere significa che c’è stato qualche “inciucio”…quindi calciopoli aveva motivo di venir fuori, o no?

Bah, sarà l’ennesima balla di Berlusconi? La nuova Ballopoli?

Annunci

3 pensieri su “Calciopoli si, calciopoli no.

  1. Beh, ascoltando attentamente le dichiarazioni del Dott. Berlusconi, viste le sue espressioni e pause, appare evidente che non ci sia alcuna contraddizione, tutt’altro!
    Il riferimento al “club che ha fatto valere le proprie influenze” non può essere riferito alla Juventus…che ovviamente ha pagato per tutti….altrimenti il discorso non avrebbe avuto alcun senso (e sappiamo che al presidente del Milan si possono muovere tante critiche, ma non quella di non sapere cosa dice:) )

    Il CHIARISSIMO riferimento è all’INTER..l’unica ad aver guardagnato da tutta questa faccenda.

    E stendiamo un velo pietoso su tutto quello che CONTINUA a dichiarare il Dott. Moratti…un ENORME, INFORME, ONNICOMPRENSIVO VELO PIETOSO!

  2. ma è così semplice..
    smontrare e minimizzare calciopoli ha un chiaro obiettivo… portare a termine quel famoso matrimonio a cui aveva tanto lavorato fino a due anni fa.. (un progetto però mai abbandonato) ricongiungersi finalmente col suo fratello di brogli… MOGGI!
    e c è solo un modo x fare questo.. un bel lavaggio a 90 gradi dell immagine del Burns del nostro calcio… che parte proprio dalla mistificazione di calciopoli!

    al tempo l ardua sentenza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...