I miei prossimi nove compleanni…

Dal sito www.exploratorium.edu è venuto fuori – grazie ad un calcolatore – che:

VENERE: festeggerei il mio prox compleanno martedì 1° gennaio 2008 (cacchio è ora che mi organizzo…) e avrei 42 anni;
MERCURIO: quassù cadrà martedì 4 marzo 2008 (ci andiamo vicino) e avrei 108 anni;
sulla TERRA i miei 26 anni finiscono il 1° marzo 2008
su MARTE invece, il mio 14° compleanno cadrebbe domenica 29 giugno 2008…che figata tornerei sbarbatello…Tongue out

Quindi il prossimo anno festeggio ben 4 volte…non male! Ma adesso viene il bello.

Domenica 1 ottobre 2017 festeggerò 3 anni su GIOVE;
lunedì 15 agosto 2011 farò un anno su SATURNO;
venerdì 5 marzo 2066 ri-festeggerò il mio 1 anno di vita su URANO;
sempre di venerdì (16 dicembre) 2146 sarà ancora il mio 1° anno a Neptune, che non è la città di Veronica Mars (ahah), ma NETTUNO;
infine su PLUTONE, il mio 1° compleanno (mi dev’essere piaciuto tanto stare attaccato ad un tetta!! Wink) cadrà di giovedì 7 ottobre 2230!

Mi raccomando i regali…sto ancora pensando di farvi recuperare i precedenti 107 regali mercuriani…Open-mouthed

Rispondi

